Chi siamo
17 Aprile 2023 2024-08-31 22:32Chi siamo
Dal 1997 Nel Futuro Dell’Autoriparatore
Autofficine Italiane
Supportate Dal 1997
Servizi automotive professionali e innovativi, soluzioni tecniche multidevice, assistenza professionale, consulenza e corsi di formazione sempre aggiornati.
Da oltre 25 anni…
Nel Futuro Dell’Autoriparatore
25 anni fa percorreva i primi kilometri il progetto innovativo che avrebbe trasformato per sempre le modalità di supporto e assistenza tecnica e formativa degli autoriparatori…
-
1997: Il Network
-
2003: Trofeo GiPA dell'Eccellenza
-
2005: I Training Days
-
2008: Una Realtà Nazionale
-
2015: Oltre 2300 Autofficine
-
Oggi: nel Futuro dell'Autoriparatore
Nasce il centro integrato per l’auto con l’avvio del primo esperimento di assistenza tecnica telefonica per le autofficine e dei corsi di formazione. Le autofficine hanno la possibilità di affidarsi all’azienda diventando RAPIDOO Point, condividendone l’immagine, o Partners, usufruendo del supporto tecnico.
Grazie alla professionalità e all'innovazione apportata nel settore Aftermarket "RAPIDOO" si aggiudica con il progetto l'ambito 7° Trofeo dell'Eccellenza GiPA 2003 destinato alle aziende che più di tutte hanno portato innovazione nel mercato Automotive.
I Trofei GiPA dell'Eccellenza rappresentano il più importante riconoscimento assegnato in Italia a persone e aziende che si sono particolarmente distinte nel mondo del post-vendita automobilistico.
“RAPIDOO fornisce alle autofficine affiliate assistenza professionale con sistemi all’avanguardia e il massimo delle competenze tecniche per risolvere tutte le problematiche emergenti sulle auto più recenti.”
RAPIDOO crea i Training Days durante i quali centinaia di autoriparatori provenienti da tutto il territorio nazionale, si danno appuntamento per seguire gli incontri e avviare confronti tecnici e commerciali. Le autofficine a marchio continuano a moltiplicarsi in tutta Italia…
“Una delle intuizioni è stata senz’altro quella di non sostituirsi all’identità dell’autoriparatore ma di valorizzarla e personalizzarla fornendo strumenti e supporto tecnico e consulenziale che ne permettessero una crescita tangibile…" (Marco Biancone, Amministratore Delegato RAPIDOO)
Per avvicinarsi ancora di più alle autofficine, la rete commerciale RAPIDOO viene estesa a tutto il territorio nazionale. Gli autoriparatori di tutta Italia possono così contare su un consulente tecnico in grado di offrire analisi e soluzioni personalizzate e rispondere tempestivamente a ogni esigenza.
“Esistiamo come RAPIDOO per facilitare il lavoro dell’autoriparatore: dallo svitare un bullone a fare un bilancio… ma oltre ad offrire soluzioni concrete guidiamo i professionisti della riparazione in un percorso di consulenza e crescita misurabile…" (Riccardo Favino, Direzione Commerciale RAPIDOO)
Più di 2300 autofficine usufruiscono quotidianamente delle soluzioni tecniche sviluppate. RAPIDOO è ormai un punto di riferimento per gli autoriparatori a livello nazionale.
“Guardiamo con fiducia e ottimismo al futuro del nostro settore sostenendo ogni giorno gli autoriparatori nella crescita personale e imprenditoriale.” (Marco Biancone, Amministratore Delegato)
Oggi: RAPIDOO continua ad anticipare il futuro dell’autoriparazione
RAPIDOO è il tuo partner di fiducia innovativo e performante in grado di aggiornare e prevedere con soluzioni innovative e corsi di formazione le esigenze del mercato automotive.
Nel Futuro Dell’Autoriparatore
Perché Scegliere RAPIDOO
Vision
Mission
Richiedi subito la visita di un nostro consulente
I Consulenti RAPIDOO
I nostri Consulenti ti assisteranno nell’individuazione della migliore soluzione e ti affiancheranno nel processo di crescita.